EOLO servizi internet

eolo

La Convenzione consente agli associati Confartigianato, ai loro collaboratori e ai soci ANAP-Ancos di acquistare alcune tipologie di servizi EOLO, per le imprese e per le abitazioni, tutti con velocità a 30 Mb/s, a prezzo scontato.
I servizi previsti nell’accordo sono i seguenti:
– EOLO Ufficio 30: Internet a 30 Mb/s download, banda minima garantita a 6 Mega e chiamate senza limiti.
– EOLO Professional 0 Limiti: Internet a 30 Mb/s download e chiamate senza limiti.
– EOLO Casa 0 Limiti: la migliore offerta per la casa, Internet a 30 Mb/s download e chiamate senza limiti.

Per visualizzare le offerte clicca qui

Gli associati interessati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione, dovranno fornire, al momento della presentazione della richiesta (attraverso il sito web www.eolo.it, oppure al Numero Verde 800.966.030 o presso uno punti vendita presenti sul territorio) un codice dedicato da richiedere presso i nostri uffici.
I servizi EOLO sono disponibili nelle seguenti 13 regioni: Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo.

Per maggiori informazioni contattare
Ufficio Categorie e Sviluppo Associativo