Custom – acquisto di registratori di cassa telematici

custom

Le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi devono, per legge, memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso un registratore di cassa telematico.

Per agevolare i Soci di Confartigianato abbiamo siglato un accordo con CUSTOM spa al fine di riservare condizioni d’acquisto vantaggiose con  sconti fino al 44%:

• J-SMART: sconto del 26% rispetto al prezzo di listino;
  • BIG PLUS: sconto del 29% rispetto al prezzo di listino;
  • FUSION : sconto del 44% rispetto al prezzo di listino (promozione valida fino al 31 settembre 2020).

Attraverso il credito d’imposta del 50% (con un massimo di euro 250,00) della spesa sostenuta, è possibile abbattere ulteriormente il costo d’acquisto.

Il centro autorizzato Custom di zona potrà fornire un’assistenza on center full kasko (comprensiva delle parti di ricambi, esclusi i danni da eventi accidentali) ad un canone agevolato:

– canone annuo di euro 100,00 + IVA per BIG PLUS e J-SMART;
– canone annuo di euro 120,00 + IVA per FUSION.

Inoltre sugli scanner del modello SCANMATIC, da collegare ai registratori di cassa telematici per la lettura dei codici a barre, è riservata una riduzione del 30% rispetto al listino.

Per poter accedere alla convenzione è sufficiente contattare l’Area Sviluppo Associativo per verificare la regolare posizione contributiva delle quote territoriali e confederali.

Gli interessati potranno rivolgersi al seguente rivenditore convenzionato:
Tuttoufficio S.R.L. Via Papa Paolo VI, 23 – Montichiari (Tel. 030/9981401).

Tel. 030 3745.324