Custom – acquisto di registratori di cassa telematici

custom

Le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi devono, per legge, memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso un registratore di cassa telematico.

Per agevolare i Soci di Confartigianato abbiamo siglato un accordo con CUSTOM spa al fine di riservare condizioni d’acquisto vantaggiose con uno sconto del 28% sui seguenti modelli:

BIG PLUS: euro 400,00 + IVA rispetto al prezzo di listino pari a euro 562,00
J-SMART: euro 390,00 + IVA rispetto al prezzo di listino pari a euro 512,00
FUSION : euro 1.200,00 + IVA rispetto al prezzo di listino pari a euro 1.669,00

Attraverso il credito d’imposta del 50% (con un massimo di euro 250,00) della spesa sostenuta, è possibile abbattere ulteriormente il costo d’acquisto.

Il centro autorizzato Custom di zona potrà fornire un’assistenza on center full kasko (comprensiva delle parti di ricambi, esclusi i danni da eventi accidentali) ad un canone agevolato:

canone annuo di euro 100,00 + IVA per BIG PLUS e J-SMART
canone annuo di euro 120,00 + IVA per FUSION

Per poter accedere alla convenzione è sufficiente contattare l’Area Sviluppo Associativo per verificare la regolare posizione contributiva delle quote territoriali e confederali.

Gli interessati potranno rivolgersi al seguente rivenditore convenzionato:
Tuttoufficio S.R.L. Via Papa Paolo VI, 23 – Montichiari (Tel. 030/9981401).

Tel. 030 3745.324