Consulenza per servizi di supporto all’innovazione

innexhub_convenzione

InnexHUB, di cui Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è socio fondatore, e CSTM Gestione S.c.a.r.l. (Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico) promuovono la competitività sul territorio bresciano, stimolando l’innovazione tecnologica e la sua applicazione attraverso servizi di supporto alle aziende in tema di “Impresa 4.0”.

Grazie alla convezione tra le parti gli associati a Confartigianato possono usufruire di condizioni agevolate con sconti del 15% sui servizi di consulenza per le imprese che vogliono intraprendere la strada della digitalizzazione.

Tra i servizi di sviluppo e consulenza di CSMT attualmente disponibili:

– modifica di macchinari al fine della interconnessione con i sistemi aziendali;
– interconnessione di macchinari e sistemi informativi anche ai fini dell’ottenimento di agevolazioni finanziarie e fiscali;
– progettazione e diagnosi reti di comunicazione industriale;
– redazione di perizie giurate ed attestazioni di conformità.

Per maggiori informazioni contattare:
Tel. 030 3745.284-324
area.categorie@confartigianato.bs.it