CEI

cei

Confartigianato ha stipulato una convenzione con CEI (Comitato elettrotecnico italiano) che permette agli associati di avere condizioni particolarmente vantaggiose per la sottoscrizione dell’abbonamento alle Norme e alle Guide Tecniche CEI.

In particolare l’accordo permette alle imprese associate di sottoscrivere l’abbonamento annuale a due selezioni specifiche per gli impiantisti al prezzo agevolato di 110 € + IVA.

Si tratta della Selezione S016 “Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici” (il cui prezzo di listino per il primo anno è di 1.000 € + IVA) e della Selezione S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti tv, automazione, allarme)” (il cui prezzo di listino per il primo anno è di 500 € + IVA).

Procedura

1. L’associato che intende sottoscrivere l’abbonamento deve registrarsi sul portale del CEI utilizzando il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo https://my.ceinorme.it/index.html#registration  (se è già registrato al CEI NON dovrà registrarsi nuovamente).
  1. Effettuata la registrazione, l’associato deve comunicare all’Associazione di appartenenza la propria intenzione di abbonarsi comunicando la Partita Iva, la Ragione sociale, l’indirizzo email comunicato in sede di registrazione al portale CEI e un recapito telefonico.
  1. Confartigianato verificherà che l’azienda associata sia in regola con il tesseramento dell’anno in corso e provvederà a comunicarlo al CEI in modo che possa usufruire della suddetta convenzione.

Per informazioni contattare
Area Categorie e Sviluppo Associativo