ALD Automotive

aldautomotive

La convenzione tra ALD Automotive e Confartigianato offre alle imprese associate e ai loro collaboratori/familiari e agli associati all’ANAP – Associazione Nazionale Anziani e Pensionati condizioni particolarmente vantaggiose per il noleggio a lungo termine – per un periodo compreso tra i 12 e i 60 mesi – sull’intero territorio nazionale di autovetture e di veicoli commerciali. ALD Automotive dà la possibilità agli associati Confartigianato di scegliere, in fase di definizione del contratto:
– Veicolo;
– Colore;
– Allestimento;
– Durata della locazione;
– Chilometraggio;
– Servizi.

Gli associati, inoltre, possono conoscere fin da subito il canone mensile, comprensivo di costi di utilizzo e gestione, che rimane fisso per tutta la durata del contratto.
Nel noleggio sono inclusi i seguenti servizi: manutenzione; coperture assicurative; gestione dei sinistri; tassa di proprietà; soccorso stradale; gestione delle pratiche relative alle multe.

Inoltre, in fase di stipula, è possibile scegliere ulteriori servizi opzionali, come: cambio pneumatici estivi e invernali; veicolo sostitutivo ecc.

Vuoi visualizzare alcuni esempi di noleggio a lungo termine? Clicca qui e inserisci il codice promozionale riservato alle imprese associate a Confartigianato. Per richiedere il codice, rivolgiti all’ufficio competente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale:

Area Categorie e Sviluppo Associativo

Per qualsiasi esigenza è possibile contattare:
Costumer Service ALD
Numero verde 800 73 74 75