Acquisto di dispositivi di protezione individuale

dpi

Abbiamo affrontato giorni difficili reagendo con forza e determinazione, ma il futuro è purtroppo ancora incerto di fronte ad una situazione che muta quasi in tempo reale.
Per gli imprenditori dell’artigianato, ai doveri di cittadini si aggiunge la responsabilità e il senso civico nei confronti dei collaboratori, dei dipendenti, dei clienti nel rispetto dei contenuti del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19 negli ambienti di lavoro.

L’obiettivo prioritario è quello di coniugare la prosecuzione delle attività produttive garantendo condizioni di salubrità e sicurezza degli ambienti di lavoro e delle modalità lavorative.

Per raggiungere tale scopo Confartigianato ha voluto sostenere le Imprese e ha individuato un partner commerciale per l’approvvigionamento dei dispositivi di protezione individuale (guanti, visiere, tute, mascherine, gel igienizzante ecc.) conformi alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie, selezionando prodotti di altissima qualità, tutti certificati, nel rispetto delle normative vigenti.

Se sei interessato all’acquisto dei DPI, potrai effettuare il tuo ordine contattando:

tel. 030.37.45.284
mail area.categorie@confartigianato.bs.it