Come associarsi

Vuoi iscriverti a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale? È semplicissimo! Basta recarsi in una delle nostre sedi territoriali: i nostri Assistenti d’impresa ascolteranno le tue esigenze, ti illustreranno le opportunità che possiamo offrirti e ti forniranno le informazioni necessarie per la tua attività. In alternativa, puoi richiedere la consulenza di un nostro addetto direttamente nella tua azienda.

Chi può aderire

L’adesione a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è libera e aperta a tutte le imprese e comporta, a norma di Statuto, il versamento dei contributi associativi. I soci si impegnano a osservare le norme dello Statuto Sociale, dei Regolamenti e del Codice Etico di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.

Come associarsi

Per aderire all’Organizzazione è sufficiente recarsi presso uno degli uffici di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, fornire i dati della propria azienda e completare il pagamento della quota associativa.

Costi

Il costo della tessera va da un minimo di € 130,00 per una ditta individuale a un massimo di € 300,00 per una S.p.A. a cui, in ogni caso, va aggiunta la quota di sistema pari a € 116,84.

Gli associati di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale possono massimizzare i vantaggi offerti dall’Organizzazione con una spesa minima. La tessera d’iscrizione consente infatti di risparmiare da subito abbattendo i costi più rilevanti per un’impresa, quali l’energia e le assicurazioni, e permette agli associati di usufruire dei vantaggi, dei servizi e delle convenzioni disponibili.