Corso formativo: “Il Carrozziere a regola d’arte” – seconda edizione

Pubblicata il 1 ottobre 2019

Martedì 22 Ottobre – ore 20.00 – Sede Confartigianato.

Confartigianato presenta la seconda edizione de “Il Carrozziere a Regola d’arte”, il nuovo percorso formativo ideato per i carrozzieri che vogliono dare una svolta alla propria attività. L’evento si terrà Martedì 22 Ottobre 2019 alle ore 20.00 presso la sede di Brescia in via Orzinuovi 28.

L’obiettivo del percorso è quello di conoscere tutte le novità del settore in termini di tecnologie e metodi di riparazione, nonché approfondire le caratteristiche tecniche e le modalità di funzionamento dei sistemi avanzati ADAS e Airbag, azzeramenti, configurazioni e reti CAN. Non mancheranno poi il tema della tutela legale, affrontato dalla constatazione alla liquidazione del danno, e quello del Guerrilla Marketing, per massimizzare le potenzialità delle propria impresa e promuoverla al meglio sul mercato.

Un nuovo percorso studiato per essere sempre più pratico e calato nella realtà delle carrozzerie, interamente gratuito per gli associati di Confartigianato.
L’ingresso alla serata di presentazione del progetto è libero e aperto a tutti, per partecipare è sufficiente iscriversi al seguente LINK oppure inviare la scheda d’iscrizione via mail ad area.categorie@confartigianato.bs.it / via fax al n. 030/3745.336.

LOCANDINA

Per maggiori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo al n° 030/3745.284-324 o via mail area.categorie@confartigianato.bs.it