BANDO EXPORT 4.0 – Commercio digitale e fiere: nuovi mercati per le imprese lombarde

Pubblicata il 22 ottobre 2018

Il 6 novembre prenderà il via la seconda finestra del Bando di Unioncamere Lombardia “Export 4.0. Commercio digitale e fiere: nuovi mercati per le imprese lombarde”.

L’iniziativa è rivolta alle MPMI interessate a partecipare a manifestazioni fieristiche all’estero che avranno luogo dal 1 gennaio al 31 dicembre 2019, oppure che vogliano accedere a piattaforme di e-commerce di terze parti.

Le domande dovranno essere presentate a partire dal 6 novembre ed entro il 30 novembre 2018, da parte di imprese non già beneficiarie del contributo analogo relativo all’anno in corso.

CLICCA QUI per l’estratto del Bando.

L’Ufficio Internazionalizzazione mette a disposizione delle imprese interessate un servizio di supporto completo che va dalla presentazione della domanda alla rendicontazione delle spese.

Per informazioni chiamare il numero: 030/3745256 – area.estero@confartigianato.bs.it