Autoriparazione: corso di qualifica PES/PAV/PEI per i veicoli ibridi ed elettrici

Pubblicata il 13 luglio 2018

Al via in Confartigianato il primo corso di qualifica PES/PAV/PEI per i veicoli ibridi ed elettrici dedicato al settore dell’Autoriparazione.

Il corso che si terrà Giovedì 4 e 11 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso la sede di Confartigianato, si articola in una parte teorica e una parte pratica e avrà una durata complessiva di 16 ore.

La diffusione delle vetture ibride ed elettriche pone una nuova sfida agli autoriparatori, alle carrozzerie, agli autodemolitori e al soccorso stradale. Molte volte anche la risposta alle domande più semplici trova difficile risposta.

Posso operare su una vettura ibrida od elettrica senza apposita qualifica? Quali lavori posso eseguire? Posso far operare i miei dipendenti? Come fare a operare senza pericoli o rischi? Come metto in sicurezza la vettura prima di effettuare gli interventi di riparazione? Come devo organizzare gli spazi in officina? Quali sono gli interventi tipici che mi possono capitare su una vettura ibrida ed elettrica? Il corso risponde a queste e altre domande.

– Per approfondimenti sulle date e il programma CLICCA QUI
oppure contatta l’ufficio formazione allo 030/3745256.