Accademia Acconciatori: aperte le iscrizioni, anno 2017-2018

Sono aperte le iscrizioni all’Accademia Acconciatori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale per l’anno scolastico 2017/2018.
Gli interessati potranno iscriversi presso la sede di Brescia in via Orzinuovi n° 28, o in qualsiasi altro ufficio provinciale Confartigianato, a condizione che abbiano compiuto i 16 anni di età e abbiano assolto l’obbligo formativo.
L’anno scolastico sarà inaugurato lunedì 2 ottobre 2017 alle ore 9,00 presso l’auditorium della sede di Brescia. Di seguito si possono visualizzare i programmi dei corsi e le quote di iscrizione dei quattro anni di scuola.
La tua passione è l’hair styling? Lavori o vuoi lavorare in un salone di acconciatura e al contempo imparare il mestiere?
I fashion Hair-Stylists formati dall’Accademia Acconciatori di Confartigianato sono esperti in grado di modellare acconciature adeguate sia ai concept della vita di tutti i giorni sia ai concept più strutturati delle sfilate e delle campagne pubblicitarie.
L’Accademia Acconciatori è una scuola di mestiere altamente professionale, punto di incontro tra la preparazione del corpo docenti e il contesto moderno, raffinato e tecnologicamente all’avanguardia della struttura. Tutti elementi che sono la base per ottenere il massimo apprendimento e la soddisfazione degli allievi. Cosa stai aspettando? Iscriviti!

Quote di iscrizione

Programmi e date dei corsi

Approfondimenti sull’Accademia Acconciatori

Per informazioni contattare l’ufficio formazione allo 030/3745227.